Chi siamo e il perchè di Fuggire

Siamo due giovani Ingegneri Elettronici della provincia di Biella appassionati di computer, viaggi e fotografia.

E' tutto in una frase il perchè di Fuggire:

La passione per i viaggi, la fotografia, il camper insieme  alla voglia di creare uno strumento, che possa essere piacere e soddisfazione per chi lo ha realizzato e lo tiene aggiornato, e nello stesso tempo di utilità a tutte le persone che vogliono affrontare un viaggio, leggere esperienze altrui, trovare spunti ed idee, o semplicemente un aiuto nella pianificazione e nella realizzazione delle propri viaggi. Tutto questo senza la presunzione di sostituirsi, ne tantomeno il tentativo di imitare altri siti che si occupano degli stessi argomenti.

Nei nostri diari di viaggio sono presenti tantissime fotografie, perchè pensiamo che le immagini, a volte, siano meglio di tante parole, e speriamo che siano in grado di emozionare il visitatore così come ci siamo emozionati noi nello scattarle.

Anche le foto che ai più sembrano banali, racchiudono in se stesse un'emozione, un istante che abbiamo voluto imprimere per sempre nella memoria.



Grazie in anticipo a tutti coloro che contribuiranno con i loro suggerimenti e le loro segnalazioni a rendere migliore il sito e a tutti quelli che vorranno sostenerlo.

Laura & Stefano